Comunione

sei in: Home > Eventi > Comunione

comunione a Caserta

Comunione

ornamento

L'inizio di un percorso ricco di gioia e serenità

Cercate un ristorante per Comunione a Caserta? C'è Tenuta Carafa

La celebrazione della Comunione è un momento irrinunciabile nella vita di ogni Cristiano. La Santa Eucaristia completa l'iniziazione cristiana, pertanto è degna di essere festeggiata al meglio. Per questo Sacramento, scegliere Tenuta Carafa come location significa selezionare uno dei migliori ristoranti a Caserta dove celebrare un momento così importante, in cui trascorrere una giornata memorabile all’insegna della serenità, della gioia e di un'esperienza gastronomica straordinaria.
Dopo molti anni di progettazione e attenzione nei confronti di tutti i dettagli più particolari, ora è possibile godere di questi nostri meravigliosi risultati che lasciano a bocca aperta tutti i nostri ospiti. Uno scenario da fiaba, a cui fa da corredo uno staff qualificato e specializzato nella celebrazione di eventi speciali, tra i quali, oltre a matrimoni, battesimi e meeting, anche e certamente le Comunioni a Caserta… ecco tutto quello che Tenuta Carafa è in grado di offrire a chiunque intenda scegliere noi. Perché la nostra location aggiunge eleganza e bellezza finale ad ogni appuntamento sacro di grande importanza.

Location per comunione a Caserta: scegli il meglio

Ristorante per comunioni a Caserta Tenuta CarafaLa bellezza degli ambienti interni di Tenuta Carafa farà da magico background ad una giornata così importante.
Gli ambienti interni della tenuta, composti da ampie ed eleganti sale di varie dimensioni, sono in grado di accogliere qualsiasi cerimonia, anche di grandi dimensioni in termini di partecipanti, regalando sensazioni uniche ed irripetibili di benessere, confort e relax.
Mettiamo a disposizione, altresì, straordinari ambienti esterni che consentono a tutti gli ospiti di poter godere di un angolo speciale per un buffet di dolci e di una straordinaria esposizione di frutta fresca, tutto totalmente immersi in uno scenario fiabesco.
La festa della Comunione a Caserta sarà infatti immersa in un angolo di natura incontaminata, sotto gli alberi secolari del parco che circondano l’immensa piscina, in una flora superba. Tutto questo è la nostra Tenuta Carafa a Caserta.

Pranzo per la prima comunione del vostro bambino, eleganza nei nostri menù

Menu per comunioni a Caserta Tenuta CarafaTenuta Carafa è è il ristorante per comunione a Caserta perfetto per rilassarsi, gustare una cucina raffinata e trascorrere del tempo con amici e parenti gustando piatti -locali e non- preparati con ingredienti e prodotti di altissima qualità. La soddisfazione di ogni palato, anche quello più esigente e raffinato, è il nostro più grande obiettivo.
Il nostro staff è specializzato nel fornire tutto quello che occorre per sfruttare al meglio la bellezza e l’ampiezza della struttura, ma anche i servizi ideali per ospitare un gran numero di invitati, il tutto senza alterare la qualità a livello gastronomico di tutti i nostri menù, che restano, in ogni stagione, elevati ed apprezzabili sotto ogni punto di vista.
Qualora decideste di scegliere la nostra sede come location per il vostro evento speciale, potrete davvero godere di uno staff professionale e dedicato che assicurerà grande soddisfazione delle esigenze dei vostri invitati… anche dal punto di vista gastronomico.

Idee per comunioni secondo Tenuta Carafa: i nostri consigli

Idee per comunioni a Caserta Tenuta CarafaCome scegliere le bomboniere per la Prima Comunione: le bomboniere rappresentano oggetti che immortalano ricordi che rimarranno per sempre nelle case dei festeggiati e degli ospiti. Ecco qualche consiglio per sceglierle: tra le più utilizzate rientrano quelle che rappresentano il Sacro Calice sovraimpresso sull’Albero della Vita.
Chi invece è più bravo con i lavori manuali, potrà provvedere da sé a realizzare la bomboniera, avvalendosi di piccoli sacchetti di juta chiusi con nastri colorati, o magari realizzare piccoli vasetti fatti con l’argilla e dipinti a mano o preparando dei biscottini colorati in pasta di zucchero;

Scegliere la torta per la Comunione: la torta è sicuramente la preparazione dolce più attesa della giornata. Il consiglio è quello di scegliere dei gusti semplici, che possano piacere a tutti, magari realizzate con crema bianca e al cioccolato o alla frutta che vadano incontro ai gusti di ogni invitato. Quanto alla forma, potrete optare per il classicolibro aperto che riporta i simboli del sacramento e i doni dello Spirito Santo, idea davvero suggestiva e di grande impatto visivo.

Contattateci per saperne di più: discuteremo insieme come organizzare al meglio la Comunione di vostro figlio presso la nostra magica Tenuta Carafa a Caserta.

PER OGNI ULTERIORE INFORMAZIONE Contattaci qui