Come scegliere la location del vostro matrimonio

sei in: Home > News > Idee eventi > Come scegliere la location del vostro matrimonio

  • 18 maggio 2018

  • Idee eventi

Una linea guida per scegliere Tenuta Carafa come location per le vostre nozze

Per un giorno così importante come le nozze, una coppia non può fare a meno sicuramente di valutare numerose possibilità, qualsiasi sia la scelta da fare. Tenuta Carafa vi offre una serie di consigli per la scelta della location per matrimoni a Caserta, dalle cose più importanti fino ai piccoli dettagli che renderanno tutto così unico e speciale.

 

Ubicazione della location

Celebrerete il vostro matrimonio a Caserta o in provincia di Caserta? Tenuta Carafa è il ristorante ideale per le vostre nozze. Essendo ben collegato, sarà un gioco da ragazzi raggiungere la nostra location, sia per voi che per i vostri invitati. Oltretutto, possiamo ospitare anche cerimonie direttamente in tenuta grazie alla chiesa consacrata presente: in questo modo, sposi ed invitati saranno già presenti al ristorante e non dovranno spostarsi di molto.

 

Il numero degli invitati

Grazie alle diverse sale presenti nella nostra location per matrimoni a Caserta, Tenuta Carafa è in grado di ospitare diversi gruppi di invitati. Che sia una grande o una piccola cerimonia, abbiamo una sala che vanta la possibilità di invitare fino a 200 ospiti e sale più piccole dove celebrare matrimoni più intimi.

 

Gli ambienti esterni

Oltre la sala dove si svolgerà il banchetto cerimoniale, è importante considerare anche l’area esterna di un ristorante. Tenuta Carafa vanta uno splendido giardino, la cornice ideale per cerimonie all’esterno poiché curato nei minimi dettagli; oltretutto, la piscina è perfetta per lo shooting degli sposi.

 

Scegli il perfetto ristorante per matrimoni a Caserta

Dovete sposarvi e ancora non avete trovato il luogo dei vostri sogni per le vostre nozze? Venite da Tenuta Carafa, la location per matrimoni a Caserta, dove classe, eleganza e cura dei dettagli sono all’ordine del giorno, per offrirvi solo il meglio per un giorno così importante. Visitate la sezione Contatti per saperne di più.

Torna alle News