Ville per matrimoni a Caserta: seguite questi 3 consigli

sei in: Home > News > Idee matrimonio > Ville per matrimoni a Caserta: seguite questi 3 consigli

  • 27 settembre 2018

  • Idee matrimonio

I suggerimenti di Tenuta Carafa per la location perfetta

Mentre ogni aspetto di un matrimonio è facoltativo, dalla tipologia di abito fino alle decorazioni, per non parlare delle bomboniere, c'è una cosa che non potete saltare: la location in cui festeggiarlo.
Ma trovare il luogo perfetto non è facile. Ci sono così tante opzioni tra cui scegliere come un'elegante sala, un ristorante accogliente o un tranquillo tratto di spiaggia.
Di location per matrimoni a Caserta ce ne sono tantissime, ma noi di Tenuta Carafa siamo pronti a fornirvi tutti i consigli per la scelta più adatta.

 

Scegliete un luogo che si allinea con la vostra visione

Potrebbe sembrare ovvio, ma bisogna cercare location per matrimoni adatte all'estetica che avete in mente. Se state pianificando un matrimonio classico e dal sapore antico, oppure un luogo che possa inglobare elementi più naturali, sicuramente la nostra tenuta è quello che fa per voi: saper valorizzare ogni singolo dettaglio è un nostro must che consentirà alle vostre nozze di essere perfette in ogni momento della giornata.

 

Considerate sempre il vostro budget

Poiché non tutti possono permettersi di spendere grandi budget per il proprio matrimonio, è importante scegliere la location delle nozze in maniera oculata. Prima di tutto, bisogna considerare il numero di ospiti: riducete la lista scegliendo le persone che davvero contano, in questo modo la selezione ricadrà in una sala più piccola. Se invece il vostro budget consente di poter invitare molte persone, non ci saranno problemi; scegliendo Tenuta Carafa avrete la sicurezza di avere la cerimonia che sognate da sempre poiché disponiamo di sale per eventi intimi e per grandi feste fino a 200 invitati.

 

Cerimonia tradizionale e religiosa: abbiamo quello che cercate

Una cerimonia religiosa tradizionale potrebbe dover essere tenuta in un luogo di culto, quindi assicuratevi di chiedere e prenotare in largo anticipo. Se invece le date tra chiesa e location del banchetto non dovessero combaciare, perché non scegliere un ristorante con chiesa? Tenuta Carafa dispone di una piccola cappella consacrata dove è possibile celebrare le nozze senza dover costringere gli ospiti a spostarsi da un luogo ad un altro, oltre ad essere disponibile sicuramente per la data della vostra celebrazione.
In tal caso, sarà perfetto rispettare la tradizione religiosa a due passi dal ristorante.

 

Vi abbiamo convinto? Venite a trovarci da Tenuta Carafa

Se vi abbiamo incuriosito e la nostra villa per matrimoni a Caserta sembra la location giusta per voi, potete prendere contatto con noi seguendo le indicazione che trovate nell’apposita pagina dei Contatti.

Torna alle News